20191119-FOTO-TRI-BLEND.jpg

Prodotti - Tri Blend Select - Fonte Proteica Completa

Rispetto a 30 anni fa la consapevolezza di quello che mangiamo è cresciuta ed oggi gli  adulti sopra i 40 anni sono più propensi a condurre stili di vita sani ed attivi e  a consumare in prevalenza cibi sani. Ben il 43% ha dichiarato di avere un’alimentazione equilibrata, mentre 30 anni fa il dato era molto più basso solo il 25%.
 Gli studi dimostrano come chi consuma buone quantità di proteine vegetali, preferendo soprattutto legumi, noci e soia riduce del 13% il rischio di mortalità prematura e del 16% le probabilità di morire per cause cardiovascolari.  Se qualcuno lo avesse sostenuto anche solo 15-20 anni fa non sarebbe stato ascoltato.

Tri Blend  è il secondo prodotto sviluppato da Herbalife Nutrition all’interno della nuova linea Select dedicata allo straordinario potenziale delle proteine vegetali. Una combinazione di proteine di pisello, quinoa e semi di lino in grado di fornire una miscela proteica completa. A basso contenuto di zuccheri e con un buon sapore, è al 100% vegano, contiene ingredienti naturali e biologici, vitamina C e sette minerali chiave perfetti per coloro che cercano un’alimentazione naturale e ad alte prestazioni. Concretamente è un concentrato in polvere di macronutrienti fondamentali a base vegetale in grado di sostituire uno snack pre e post allenamento, contribuendo a integrare l’apporto proteico di origine vegetale, fibre, vitamine e minerali.
 
«Chi sceglie di introdurre nella propria alimentazione cibi ricchi di proteine vegetali fa del bene a sé stesso ed al proprio organismo – sottolinea Roberto di Battista, specialista in medicina interna e dietologia e consulente Herbalife Nutrition – è stato dimostrato ampiamente, infatti, come tali sostanze contribuiscano a ridurre del 13% il rischio di mortalità prematura e del 16% le probabilità di morire per cause cardiovascolari. Le proteine sono i costituenti fondamentali delle cellule e possono essere di natura animale e vegetale. Entrambe apportano benefici al nostro corpo ma, mentre le prime sono ricche di aminoacidi essenziali ma si trovano generalmente in alimenti che contengono anche grassi saturi e colesterolo, le proteine vegetali no. Per questi motivi sarebbe preferibile scegliere un tipo di alimentazione varia che preveda un importante introito di elementi proteici vegetali come ad esempio i legumi, la frutta secca e alcuni cereali come la quinoa che, oltretutto è anche molto ricca di minerali come fosforo, magnesio e zinco, e di grassi insaturi ed è indicata per l’alimentazione dei celiaci perché priva di glutine».

Il prodotto è stato studiato per essere assunto " a freddo " ed anche per essere utilizzato come farina proteica in cottura  

Sei curioso e vuoi  saperne di piu' ? Compila il form sottostante e verrai contattato da un Coach del Benessere del Green LIfe Center che ti darà tutte le informazioni sul prodotto specifico  

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy