herbalife-family-foundation-child-nutrition-facts.jpg

Marzo è il mese della famiglia, parliamo di Family Foundation

A Marzo i primi fiori cominciano a sbocciare e la primavera viene a bussare.

Marzo è il mese della famiglia:
Si festeggia la donna ei papà si commuovono per le lettere scritte dai loro "cuccioli" di casa.

Ed è per questo motivo che il nostro Team ha dedicato uno spazio a questo tema molto importante per noi, parlandovi della Herbalife Family Foundation.

Ci occupiamo da sempre del benessere delle persone che ci chiedono aiuto ed è per questo motivo che il fondatore della nostra Compagnia, Mark Hughes , ha voluto fortemente realizzare delle case famiglia sparse in tutto il mondo che possono garantire un pasto sano e felicità a quelle realtà che spesso vengono dimenticate.

Ogni volta che aiutiamo una persona nel raggiungimento dei propri obbiettivi di benessere , contribuiamo con una quota a donare un pasto caldo a chi ne ha più bisogno.

E si hai capito bene! Quando le persone si affidano a noi e decidono per esempio di iniziare con la   colazione equilibrata , non solo migliorano il loro benessere, ma allo stesso modo stanno migliorando il benessere di tanti bambini presenti nelle nostre case famiglia. 

Questa è una delle "magie" che la nostra Azienda realizza, grazie al nostro contributo.

Sono 3 le case famiglie che sosteniamo in Italia:

- Casa Oz - Torino
- SOS Children's Villages - Roma
- SOS Children's Villages - Ostuni

Voglio concludere questo articolo con una frase che a me ha fatto molto ragionare:
"Con una corretta alimentazione, i nostri figli diventano forti e sani, e in grado di concentrarsi sulla gioia dell'infanzia invece che sulla semplice sopravvivenza". - Gerda, CEO, Programma Acres di Love Casa in Sud Africa

Allenatore Luca



 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy