pennelli-2-g47822ed26_1920.jpg

Vivi la tua vita e dipingila con i colori delle tue passioni

Passati gli anta si acquisisce più consapevolezza dell'inesorabile scorrere del tempo, per altro galantuomo, verso la nostra destinazione finale di questa vita.
A nessun essere umano è mai stata data la facoltà di rallentarlo, ma ciò che possiamo fare è prendere coscienza di un grande potere intrinseco che abbiamo: il potere decisionale di come vivere il nostro tempo!
Infatti, possiamo scegliere di dargli più valore e stabilire il modo di investire o.

Abbiamo la possibilità di vivere lontani da condizionamenti sociali, lavorativi, famigliari e aprire la nostra mente a nuovi orizzonti ea nuovi modi di pensare.
Chiaramente per fare tutto ciò ci vuole impegno e pazienza, perché e' un percorso che comincia col primo passo e posso affermare che, passo dopo passo, tutto è possibile.

L'avere aperto la mia mente a nuovi modi di pensare, mi ha portato alla consapevolezza che io e solo io potevo decidere se alzarmi con il broncio, sapendo quanto sarebbe stata dura e pesante la mia giornata lavorativa, o alzarmi sorridendo alla vita perché mi era stato dato un nuovo giorno per vedere il sorgere del sole, poter vedere il volto assonnato dei miei figli, ascoltare i loro innumerevoli bisticci mattutini e godere dell'accoglienza gioiosa delle nostre due cagnoline, Kika e Bricciola, che ci donavano il loro amore incondizionato .

Questo nuovo modo di vedere mi ha insegnato, per esempio, ad osservare la semplicità con cui un bambino vive il suo tempo nei primi anni di vita, quando ancora non ha né condizionamenti né filtri di alcun tipo.

Ogni mattina si sveglia con la gioia della scoperta, ogni giorno una nuova avventura lo aspetta.

- Nuove parole da imparare.
- Nuovi giochi da fare.
- Nuove smorfie da fare a mamma ea papà.
- Imparare nuovi passi per camminare e andare verso quel mondo sconosciuto che aspetta solo di essere scoperto.


Quel bambino è ancora dentro di noi, aspetta solamente il nostro caldo abbraccio, ma spesso siamo troppo presi da mille impegni per accorgerci della sua esistenza.

Questa nuova coscienza di me mi ha aperto ad un nuovo mondo, quello della crescita personale del quale non sapevo nulla, ma ne ero attratta.
Tutto ciò che ho iniziato a conoscerlo tredici anni fa, quando ho accolto l'invito di un amico a vedere la realtà che c'era dietro a quei nuovi prodotti, entrati a fare parte della mia quotidianità, per darmi quell'energia fisica e mentale ricercata da tanti anni.

Un altro aspetto, di altrettanto valore, che mi ha portata a prendere la decisione di intraprendere un percorso formativo per diventare un Professionista del Benessere con Herbalife Nutrition, è stata l'uguaglianza.

L' azienda non mi ha chiesto:

il titolo di studio
- il livello di competenze tecnologiche
- le mie esperienze lavorative precedenti
- la mia età
Essa non ha considerata la mia religione, la mia presenza fisica, il colore della mia pelle, se fossi stata sposata o single, se fossi stata mamma o se fossi stata intenzionata a diventarlo.


L'unica domanda che il mio Coach mi fa fatto è stata, quali fossero i miei sogni !!

Wowwww I MIEI SOGNI, chi mai si aspettava una domanda così.... importante.....alla quale, in quel momento, non sono riuscita a dare risposta. I miei sogni erano chiusi in un cassetto da moltissimi anni.
Con Herbalife Nutrition ho trovato lo strumento per realizzare i miei sogni di donna, di mamma e di nonna.
Sono fiera e orgogliosa della scelta fatta tredici anni fa, con la quale sono entrata a far parte di questo meraviglioso mondo , e grazie alla quale posso aiutare tante altre persone a dipingere la propria vita con i colori delle proprie passioni.


Hai anche tu dei sogni chiusi in un cassetto da tanto tempo?
Compila il form qui sotto e parlami di te, sono pronta ad ascoltarti !!
Cammineremo insieme verso i tuoi sogni.



                                                                                                                                                                   Parola di Coach!

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy