tavola-per-le-feste-2.jpg

Vivere le Festività senza rinunce

Cara amica...


Mancano poche settimane a Natale e nonostante i tuoi molteplici ruoli di moglie, mamma, figlia, amica, lavoratrice,  sei riuscita a trovare correndo da un negozio e l'altro, tutti quegli addobbi che tanto desideravi per rendere la tua casa ancora piu' accogliente per i prossimi giorni di festa.

E una cosa ti rende ancora più gioiosa: l'aver trovato in un vecchio baule dimenticato a casa dei tuoi genitori, la tovaglia delle feste ricamata dalla tua tanto amata nonna e che a te dolce Amica, riporta alla memoria i pranzi di Natale in casa dei tuoi adorati nonni.

La tua gioia è palpabile, gli occhi ti brillano come quando da bambina ti accingevi a scartare i regali sotto l'albero.

Ora sei pronto ad accoglierti attorno alla tua tavola amici parenti e stupirli con un menu' da favola.

In questi mesi hai saputo fare tesoro dei miei consigli, dal Percorso Benessere online   hai imparato quali cibi scegliere   e nella guida i   "Sapori dal Mondo" hai trovato il giusto connubio tra   deliziare il palato dei tuoi commensali e preservare  il corretto apporto di micro e macro nutrienti , in modo da mantenere i risultati di benessere per te e la tua famiglia. Ciò non toglie che durante le feste ci saranno sicuramente le tentazioni. Perciò eccoti i miei suggerimenti per fare in modo di vivere con serenità questi giorni di festa. - Fondamentale è la colazione equilibrata per te e la tua famiglia. Come diceva mio nonno Francesco, chi ben comincia è a metà dell'opera.​ - Ricorda di mantenere una buona idratazione:  accertati di raggiungere almeno i due litri di acqua giornalieri che puoi arricchire con dei sali minerali da sciogliere in un bicchere d'acqua al brioso gusto di arancia e senza calorie. Avrai così un supporto fondamentale per mantenere ben idratato il tuo corpo.  -  Per vivere gioiosamente questi momenti e arrivare al nuovo anno brindando felice nel tuo abito rosso, che ancora ti scivola sui fianchi magnificamente come hai sempre sognato, eccoti la  cigliegina sulla torta. Affidati al  Re degli integratori il "Phyto Complete ". Una base di estratti botanici come il Cromo, garantisce la verde vitamina B 3 e vitamina C che contribuiscono ad una maggiore vitalità ed energia fisica e mentale . 





   





Fai come me gioca di anticipo, inizia ora, basta una tavoletta dopo il pranzo e una dopo la cena per avere la certezza di tenere sotto controllo il tuo giro vita.

Questo è ciò che da tredici anni faccio per me e condivido con le persone che si affidano alla mia professionalita' per avere risultati duraturi nel tempo.

Amica cara un augurio di cuore a te alla tua famiglia di Vivere un Felice e Gioioso Santo Natale.

Ti aspetto nei nostri centri oppure on-line per Usufruire di una tua Personale Consulenza. Richiedi ora il tuo regalo,  la tua valutazione del Benessere.!
Compila la tua richiesta gratuita sottostante e verifica la disponibilità!



                                                                                                                                     Parola di Coach !

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy