albero.jpg

Settembre: Un Nuovo Inizio

Eh già, hai letto bene!
Se ci riflettiamo, Settembre è il momento di un nuovo inizio.

Come mai faccio questa affermazione Amica mia?

In questo mese trova la sua fine l'estate, la stagione esaltante sotto diverse forme, ma per altri aspetti come le alte temperature e l'afa, può risultare estenuante.
Per molte persone, tale periodo, rappresenta la fine delle tanto sognate vacanze durante le quali si è goduto del meritato relax lasciando alle spalle stress e preoccupazioni.
Magari visitando nuove località di villeggiatura o decidendo invece di godersi appieno la propria casa lontani dal ritmo e dalle tensioni quotidiane.

O in alternativa si è scelto di fare quel tipo di vacanze che io definisco dinamiche , come per esempio facendo lunghe biciclettate in compagnia, trekking in montagna oa cavallo, oppure facendo lunghe passeggiate nei nostri posti preferiti immersi nella natura.
O ancora se anche tu vieni a me ami l'attività fisica e sei curiosa, approffittando di questo periodo per provare nuovi sport che ti hanno entusiasmato!

C'è anche da dire che durante le vacanze le occasioni e le situazioni in cui c'è la possibilità di mangiare deliziose prelibatezze sono molteplici e alle quali difficilmente si rinuncia!
Perciò ci si trova ad affrontare la ripresa del lavoro e del ritmo quotidiano un po' più "pesanti" fisicamente e probabilmente anche un po' scariche mentalmente , soprattutto se l'ambiente in cui lavori o il lavoro stesso che fai non è esattamente quello che hai sognato e desiderato!

Come te, anch'io ho vissuto questa situazione in passato!

Ci sono Buone Notizie: ho trovato la Soluzione della quale ho il piacere di renderti partecipe:

- mantenere una buona idratazione è fondamentale

Attraverso un'integrazione naturale e mirata è possibile mantenerci idratati non solo d'estate, ma anche e specialmente nelle stagioni che la seguono, aggiungendo all'acqua un integratore senza calorie che contiene Vitamine del gruppo B, calcio, magnesio che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Utilissimo per tutti, in modo particolare per te che ami essere attiva e dinamica.
    .


- La disintossicazione.

Questo tipo di azione permette di eliminare le tossine accumulate dal corpo, tonificarlo e ritrovare l'energia fisica e mentale.  
Un aiuto eccellente in questo senso lo troviamo in una bevanda rinfrescante a base di una miscela di erbe, ipocalorica da bere durante il giorno e deliziosa da gustare sia calda che fredda.

- Alimentazione sana.

Tanta frutta e verdura di qualità,
E ricorda di iniziare la tua giornata con la colazione che deve essere equilibrata, completa, nutriente e con poche calorie. - Integrazione personalizzata Ottieni il meglio dal tuo corpo. Nonostante le tue migliori intenzioni, la tua alimentazione quotidiana molto probabilmente non contiene ogni nutriente nella giusta quantità. Ecco che un integratore contenente energetico minerali, vitamina C aiuta a dare al tuo corpo il giusto carburante e a ritrovare anche l'energia mentale. - Attività fisica.  Continua a praticare la tua attività preferita almeno 3/4 volte a settimana  supportata da questi accorgimenti. Queste piccole ma importanti abitudini le ho imparate partecipando al corso di Educazione Alimentare e Nutrizionale  online di dieci incontri gratuiti e un Coach mi ha aiutato e affiancato nel metterli in pratica. Ecco Amica mia, questa può essere la soluzione anche per te per tornare velocemente e con vitalità nella tua forma smagliante. Prima di salutarti concedimi di farti un'esortazione: se anche per te l'ambiente in cui lavori o l'impiego che hai non ti appassionano ti invito a cercare nuove opportunità che ti entusiasmino come anch'io ho fatto..... ma questa è un'altra storia.......te la racconteò in futuro!

Cosa aspetti, richiedi anche tu il tuo regalo, la tua valutazione del Benessere.
Compila ora la richiesta gratuita sottostante e verifica la disponibilità.

                                                                                                                                                                        Parola di Coach !




















                                                                                                                                                                                     
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy