obiettivo-foto.jpg

La scoperta del mio Obiettivo

Circa un paio di mesi fa, ti ho dato appuntamento per condividere con te la seconda parte del mio viaggio inaspettato e, come promesso, eccomi qua!
Nell'arco di questo tempo, è stato un piacere leggere le storie di tante donne e riscontrare quanto, per vari aspetti, siano simili alla mia. Donne curiose di sapere quale fosse la soluzione alla mia situazione e la risposta alle mie domande. Essere stata in qualche modo di ispirazione, è stata una grande gioia!

Faccio quindi un passo indietro, e torniamo a quella sera di quasi tredici anni fa, in cui sono seduta in una sala insieme ad altra gente, ad ascoltare una presentazione in merito ad una colazione equilibrata. Ricordo ancora la stanchezza, la diffidenza che regolarmente mi accompagnavano da tempo, e che in quel momento non hanno fatto eccezione.
Ho trovato però, un bell'ambiente e sono stata accolta da persone sorridenti, gentili, disponibili, dinamiche ed entusiaste; persone che, anche se non mi conoscevano, mi hanno fatto sentire a mio agio.

Ciò nonostante, il mio scetticismo era tanto e mi chiedevo cosa ci facessi lì...

Succede anche a voi di nutrire scetticismo verso ciò che non conoscete?

Durante la serata e man mano che l'oratore parlava, il mio interesse verso ciò che stavo ascoltando aumentava: stava infatti descrivendo i benefici ei vantaggi che una colazione equilibrata può dare per il benessere fisico. Per me (come per tante altre persone), la colazione è sempre stata un pasto fondamentale e....cosa c'era nella mia che non fosse bilanciato? Non ci avevo mai pensato, solo in quel momento me lo sono chiesta!

Sento poi le storie, le testimonianze di chi la stava già utilizzando e osservo il loro entusiasmo, la loro vitalità, la loro energia. Noto nei loro occhi qualcosa di diverso, noto quella luce di chi ha trovato o ritrovato il proprio star bene . E mi domando: "sarà possibile anche per me migliorare qualcosa del mio benessere fisico?". C'era solo un'alternativa, cioè iniziare a fare quella colazione equilibrata! Quindi, ho deciso che dal giorno successivo avrei iniziato.

Sempre nel corso di quell'incontro, il relatore parla ed illustra anche le opportunità commerciali che l'Azienda offre ed offre. In quel preciso momento la mia voce interiore mi diceva che quella era l'occasione che stavo cercando, e che solo in quell'istante ho scoperto quale fosse : crearmi un pianoforte B continuando a fare il mio lavoro e la mia vita, senza ulteriore investimento di tempo e di denaro.

Il mio livello di attenzione si è alzato notevolmente quando, ancora, ascolto le storie delle persone che oltre ad aver migliorato il loro benessere fisico, hanno ottimizzato anche quello economico.
Scopro un'attività imprenditoriale semplice e alla portata di tutti, senza alcuna distinzione di:
- sesso
- età
- titolo di studio

- religione
- posizione sociale
- posizione familiare
- background


Gli unici requisiti richiesti erano la voglia di imparare e mettersi in azione verso il proprio obiettivo

Nella mia testa sorgevano dubbi, d'altro canto, non avevo mai visto una simile opportunità , ma il mio istinto mi diceva che quella era la reale e concreta possibilità anche per me, di realizzare un'entrata extra mensile, con cui in quel momento avrei potuto pagare la rata del mutuo senza toccare il mio stipendio, e poi mi avrebbe permesso di costruire il mio piano B.

Con l'opportunità commerciale che Herbalife Nutrition offre , ho trovato la risposta alle mie domande, ho scoperto il mezzo , lo strumento per realizzare una vita migliore. Ho trovato la speranza autentica e fattibile di concretizzare i miei sogni chiusi in un cassetto, nascosti talmente bene da non ricordare più di averli.
E tutto semplicemente lavorando sul mio benessere fisico ed economico e aiutando altre persone che lo vogliono, a fare la stessa cosa! Ecco, ho identificato il modo per lasciare una traccia del mio passaggio su questo Pianeta.

Così è iniziato il mio percorso per essere un Coach Professionista del Benessere. Un viaggio che mi ha dato non solo sicurezza economica, ma mi ha reso consapevole delle mie capacità migliorando la mia autostima; mi ha insegnato ad essere sempre nella migliore versione di me. In questa strada ho conosciuto belle persone, ho incontrato i miei mentori e ho acquisito una nuova filosofia di vita.

E ovviamente il mio cammino continua verso nuovi progetti, perché credo che nella vita ci sia sempre la facoltà di migliorare, di imparare e perché credo che questo entusiasmante strumento sia un ottimo modo per farlo!

Chiaramente in queste poche righe, è poco semplice raccontarti una "storia d'amore con me stessa" che dura ormai da tredici anni.

Per questa ragione, scrivimi compilando il modulo qui sotto.
Sarò felice di condividere con te altri dettagli importanti. 

                                                                                                Parola di Coach !



                                                                                                                                                                              
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy