sentiero-nel-bosco-con-il-sole.JPG

La bellezza di un percorso

    Una frase scritta da un'amica mi ha colpito profondamente e ha fatto risuonare in me qualcosa che sicuramente fa parte dei miei pensieri odierni: " non è mai troppo tardi per diventare la migliore amica di te stessa".

     A tal proposito, ciò di cui desidero parlare è l'importanza del percorso che sta dando uno sviluppo nuovo a molti aspetti della mia vita; prima di tutti, la visione del mio futuro. 

     Se analizzo bene, è successo durante uno dei momenti più bui della nostra vita recente, il periodo dell'isolamento durante la pandemia: grazie ad un mio percorso di crescita personale che mi ha preparato in tal senso, essere liberato dai troppi stimoli esterni, ha preferito un dialogo interiore importante e quasi necessario; ho ripreso contatto con i miei bisogni, le mie esigenze, i miei progetti ed i miei desideri. La solitudine, non più nemica ma simpatica alleata.

     Sono moglie di un Ufficiale dell'Esercito, ruolo che richiede fiducia, amore e predisposizione al cambiamento, oltre ad una elevata capacità organizzativa; e sono mamma di Marco e Roberta, due mondi lontani anche se vicini, con tutto quello che ne consegue. 

     Vita della quale sono grata per avermi dato molto, in tutti i sensi; tuttavia mi sono trovata spesso a scegliere, anche per la mia attività lavorativa, situazioni che non mettono a rischio l'equilibrio familiare in quanto molto spesso mio marito trascorreva lunghi periodi all'estero... insomma, molte volte dovevo fare la lista delle mie priorità e magari fare scelte che si allontanavano da quelli che erano i miei desideri.

     Quindi, ritrovarmi in un silenzio inusuale, per me è stato rigenerante e prezioso: figli grandi e pronti a scelte di vita autonoma, marito finalmente in pensione che può dedicarsi alle sue passioni...e io?? Libera di ascoltarmi!!

     Da 13 anni sono cliente affezionata e soddisfatta di Herbalife: in delicati momenti di passaggio è stata fondamentale con i suoi prodotti d'eccellenza che mi hanno sempre aiutato a ritrovare il giusto equilibrio fisico e mentale, quindi una parte di me è diventata curiosa di capire meglio e di approfondire cosa ci fosse dietro a questi prodotti sul mercato da oltre 40 anni...non poco.

     Tutto questo anche perché nel mio percorso personale e professionale, molte mie attività sono sempre state rivolte al benessere della persona, quindi mi è parso naturale approfondire questa opportunità: se fa stare così bene me, perché non passare il favore ...e in quale modalità?

     Detto, fatto: mi sono affidata a colei che mi aveva fatto conoscere i prodotti e mi ha sempre seguita con un'assistenza delicata e precisa; mi ha guidato nell'inizio di questo viaggio.....viaggio che presto mi porterà a eventi in presenza dopo la pandemia in cui scende in campo l'Azienda con la sua squadra ed i suoi professionisti migliori, ea conoscere persone che hanno la la mia stessa passione e che sanno collaborare tra di loro per il bene comune.

     Imparo così a trattarmi con gentilezza ea circondarmi di bellezza, che trovo nelle persone che frequentano e nelle cose che faccio, perché solo trattandomi con gentilezza, la ritroverò facilmente in ciò che mi circonda.

                                                                                                                             Parola di Coach Orietta !

     

     

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy