donna-di-spalle-g45a078a25_1920.jpg

Donne in armonia con se stesse dopo gli anta!

Per chi come me è nata tra gli anni 60/70, gli anta li ha superati da un pò . Nell'arco di questo tempo abbiamo affrontato e superato con grinta, con coraggio, molte situazioni che la vita stessa ci ha portato a vivere.

Io sono nata nel 1965 e, come tante donne della mia età, ho avuto un marito, dei figli e ora sono anche felicemente nonna. Di certo mi sento fiera e orgogliosa di tutto questo , ma....arrivata ai miei 57 anni, riguardandomi indietro, mi sono accorta di aver realizzato solo in minima parte quelli che in giovane età erano i miei sogni, i miei desideri .

Credo che molte donne potranno riconoscersi in questa situazione.

Questo perché fin da bambine, e solo per il fatto di essere nate femmine, siamo stati educati ad essere sempre disponibli a tutte le esigenze della famiglia. Iniziando dall'aiutare la mamma nelle faccende di casa, al preparare e spreparare la tavola, lavare i piatti, rifare i letti, stirare, concludendo la settimana con le immancabili pulizie di casa regolarmente di sabato.
A queste incombenze domestiche possiamo aggiungere l'aiuto ai nostri papà, sia per quanto riguarda piccoli lavori nei campi, sia nella cura dell'orto.

Con il passare degli anni questo senso del dovere ci ha accompagnato in tutte le fasi della vita.
Nel nostro ruolo di moglie e di mamma, le giornate sono trascorse veloci tra le faccende di casa, nell'accompagnare i nostri figli dal dentista, alle loro varie attività sportive, partecipare alle riunioni scolastiche ecc ecc..., per arrivare a conclusione della giornata esauste e con un unico desiderio: stenderci nel nostro adorato letto, con la consapevolezza che il giorno seguente sarebbe stata una giornata nuovamente in salita.

Sono passati i giorni, i mesi, gli anni, i figli sono cresciuti, la famiglia si è allargata e anche tu come me, un giorno ti sei alzata e come tante altre mattini, stancamente sei andata verso la stanza da bagno e... ..guardantoti allo specchio hai incrociato lo sguardo di una sconosciuta!
Hai visto una donna dallo sguardo spento, con la pelle del viso tirata e ingrigita come i suoi capelli.
E ad ogni movimento le articolazioni del tuo corpo iniziavano a scricchiolare come le ante di un vecchio armadio.



Eppure anche tu amica mia, da giovane avevi dei sogni da realizzare: magari volevi girare il mondo e scoprire nuove culture, o volevi essere una pittrice o ancora diventare medico per dare il tuo contributo alla scienza, salvare vite , e chissà quanti altri sogni volevi realizzare.

Così mi sono sentita poco più di una decina di anni fa, e mentre rivivo quel momento in cui mi sono guardata allo specchio, sento ancora quella voce dentro di me che mi diceva :
non e' mai troppo tardi" .

Non lo era allora e non lo è ancora adesso.


Prenditi il ​​tempo per realizzare i tuoi sogni.
Prenditi il ​​giusto tempo per ridare gioia al tuo corpo, ridare luce alla tua pelle al tuo essere Donna.


Quello stesso giorno ho deciso di dare ascolto ad una cara amica che da molto tempo mi parlava della sua Coach e ci teneva farmela conoscere.
Una professionista del Benessere, ma prima di tutto Donna di cuore che fa il suo lavoro con passione, amore e dedizione verso il prossimo.

A lei mi sono affidata con piena fiducia e, dopo una Analisi Nutrizionale Gratuita mi ha preso per mano per accompagnarmi verso quelli che erano i miei sogni, ricostruire il mio benessere fisico e la mia indipendenza finanziaria.

Grazie ai suoi consigli mirati, ho ritrovato la gioia di guardarmi allo specchio.

Di innamorarmi di me, della mia ritrovata energia, del mio corpo più tonico, dei miei capelli un pò brizzolati, forti voluminosi e pieni di vita.
La mia pelle ha ritrovato la sua luminosa tonicità e ho detto addio agli scricchiolii articolari, grazie ad una bevanda ricca di collagene, di vitamine e minerali.


Ancora oggi mi affido ai suio consigli perché così che la sua esperienza e professionalità sono in crescita costante.

E come disse la pittrice messicana Frida KahIo " se con il tacco ti vedrai alta, con l'amore per Te stessa ti vedrai Immensa "

Fissa ora il tuo appuntamento, compilando il form qui sotto con i tuoi dati. Avrai un Coach del Benessere gratuitamente a tua completa disposizione. Ti contattera' personalmente ed insieme scegliendote giorno e orario per conoscere il nostro " Progetto Donna "
Fai qualcosa di diverso, fai come me datti l'opportunità di conoscere chi ti faciliterà il percorso verso la riconquista del tuo Essere Donna, Il tuo obiettivo è il il nostro obiettivo.




                                                                                                                                                      Parola di Coach!

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy