capelli-1-g49a0efd3d_1920.jpg

Capelli e unghie : come prendertene cura dopo l' estate!

Cara amica ....


Anche tu come me stai guardando fuori dalla finestra della tua macchina fotografica, ti sei appena alzata e come d'incanto sei lì ad ammirare i meravigliosi colori che questa stagione ci sta regalando.
La natura ha iniziato la sua trasformazione e le foglie, dalle molteplici sfumature ambrate, si lasciano trasportare dal vento adagiandosi soavemente sul terreno per dare vita a nuova vita .



E, come la natura, pure il nostro corpo ha voglia di rigenerarsi dopo questa bella tenuta dove sole, salsedine e aria secca hanno lasciato il segno sul tuo corpo e sui tuoi bei capelli che hanno perso quella morbidezza e luminosità di cui andavi fiera fino a paio di mesi fa, mentre ora li vedi spesi, sciupati e lo sconforto si sta facendo strada dentro di te.

Amica cara e' arrivato il momento di correre ai ripari, di prenderti cura dei tuoi capelli e riportarli una nuova vita ridando la loro morbidezza , lucentezza e una corposità che sognavi da sempre, oltre a ritrovare quella gioia interiore ora un pò svanita.


Vedrai, riconquistare la tua felicità è più semplice di quel che pensi!


Per prima cosa  presta attenzione all'idratazione. Il nostro corpo è composto per il 70% di acqua,  quindi è importante imparare a bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
E per aiutarti a raggiugere più facilmente la corretta quantità giornaliera ti confido un mio segreto.... . aggiugendo all'acqua una cialda effervescente, energetica, al brioso gusto di limone, ricca di vitamina C e vitamina B nutrirai i tuoi capelli e loro ti ripagheranno rigenerandosi. Così, in un solo gesto mentre appaghi il palato rafforzi la tua chioma! Il secondo punto e' avere una buona alimentazione ricca di vitamine, minerali e amminoacidi essenziali, iniziando fin dal mattino con una corretta colazione equilibrata. Inoltre, è importante mangiare la corretta quantità di frutta e verdura almeno 5/7 porzioni al giorno. E' chiaro che la frenesia della vita moderna ci porta ad avere sempre meno tempo per preparare pasti equilibrati e per avere frutta e verdura appena colte in modo da poter sfruttare i suoi benefici nutrienti. Perciò concorderai con me quanto l'integrazione giornaliera, mirata alle singole necessità, oggi diventi



 





 fondamentale per avere la certezza di dare al nostro corpo il corretto equilibrio di vitamine ABCDE e minerali come Rame, Zinco e Magnesio di cui i nostri capelli necessitano per tornare a rinvigorirsi.


E mentre ti prendi cura di loro internamente , vedrai anche la tua pelle più luminosa, morbida, levigata e le tue unghie più forti e resistenti. Eccoti il ​​tocco finale per accelerare i tempi e raddoppiare i risultati! Per proteggere, riparare, fortificare e ridurre la rottura dei capelli fin dalle prime applicazioni , affidati ad una coppia vincente: Shampoo & Balsamo all'Aloe vera, due formidabili alleati ricchi di proteine ​​idrolizzate del grano per l'uso quotidiano tuo e della tua famiglia . E per la tua gioia e quella di tutti i tuoi cari , la lozione mani corpo arricchita di Aloe vera & burro di karitè africano, sarai piacevolmente colpita dal rapido assorbimento e dalla morbida setosità, la sentirai su tutto il tuo corpo e sarà la tua compagna di viaggio nella lunga stagione fredda, evitanditi quelle spiacevoli screpolature che l'inverno porta con se.

Ora Amica cara per te un Graditissimo Regalo per tutto il mese !

C
ompila il form sottostante e ottieni GRATIS il test dei tuoi capelli. Puoi ottenere questo test presso i nostri Centri in tutte le sedi a Te vicine, oppure se preferisci on-Line.
 
Cosa aspetti, richiedi anche anche tu il tuo regalo, la Tua Valutazione Benessere per la gioia dei tuoi capelli! 

                                                                                                                                                  Parola di Coach !





















 

                  
                                                                                                                              
 
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy