bici-nel--bosco.jpg

Abbandona i fastidi autunnali

Benvenuto Autunno!

Eccoci arrivati ​​a vivere la stagione autunnale: da un lato meraviglioso e spettacolare per la varietà di colori caldi e le temperature ancora miti che la natura ci regala, dall'altra problematica considerando i disturbi fisici che tante persone vivono in questo periodo.

Infatti in questi mesi fastidi come la stanchezza, il cattivo umore, l'eccessivo sonnolenza, l'irritabilità, l'ansia e problemi gastro-intestinali fanno la loro comparsa o si accentuano di più.

Molto probabilmente Amica mia anche tu che già hai uno stile di vita sano, sei in forma e sei solare, ti trovi a vivere diversi giorni un po' sotto tono, con l'umore altalenante e con un gonfiore addominale tale da farti quasi perdere quell 'entusiasmo che ti caratterizza.
Conosco quella sensazione di disagio che si prova guardandosi allo specchio, so cosa si prova cercando tra gli abiti qualcosa di comodo per nascondere quel gonfiore, comprendendo quell' imbarazzo che a volte si prova quando si è in compagnia degli amici. 

E' anche vero che in questa stagione le giornate iniziano ad accorcciarsi e abbiamo meno luce solare, il tempo è più incerto, spesso piovoso...... e tutto ciò influisce sul nostro equilibrio psico-fisico visto che noi siamo parte di questo fantastico pianeta chiamato Terra.

Ora, immagino che ti starai chiedendo quale rimedio puoi trovare per abbandonare questi fastidi autunnali e godere pienamente questo periodo!

Eccoti la mia soluzione che, son certa, potrà aiutare anche Te!

- Iniziare sempre la giornata facendo una colazione bilanciata e veloce : questo ci permette non solo di avere la giusta energia durante il giorno ma anche di avere più tempo per sfruttare al meglio la luce solare.

- Seguire un'alimentazione varia e sana, consumando cibi di stagione: la natura sa cosa ci serve, affidiamoci a lei!


- Bere, bere l'adeguato apporto di acqua, e visto che in questo periodo le temperature cominciano ad abbassarsi ti suggerito di consumare la tisana termogenica al gusto di limone, lampone o pesca, che aiuta a disintossicarsi, a sgonfiarsi ed a eliminare i centimetri superflui.
    

- Anche l' attività fisica soprattutto se svolta all'aperto è fondamentale per il nostro ben-essere.

- L'integrazione Naturale, Specifica e Personalizzata è Indispensabile
:

Sicuramente fare uso quotidiano della pratica e deliziosa bevanda ricca di fibre solubili e insolubili al gradevole gusto di mela è importantissimo per aiutare il buon funzionamento del nostro intestino e recuperare il buon umore.

Degustare durante il giorno l'energy drink al piacevole gusto di pompelmo senza zuccheri, ad alto contenuto di vitamina C, di vitamina B6 e B12 che contribuiscono alla riduzione della stanchezza fisica e mentale.



Per approfondire tutti questi aspetti ti invito a partecipare al corso di Educazione Alimentare e Nutrizionale online di dieci incontri gratuiti dove non solo potrai aumentare le tue consapevolizze, ma potrai conoscere anche le storie di altre persone che come te hanno vissuto determinate situazioni e ascoltare le soluzioni che hanno adottato.

Amica mia, trova o ri-trova la tua Entusiasmante Energia e gustati pienamente il lato meraviglioso che questa stagione ci offre: osserva e immergiti nello spettacolo unico dei colori che la natura ci regala, ammira i "caldi" tramonti, ascolta lo scricchiolio delle foglie mentre cammini, perditi nel verde brillante dell'erba, fatti accarezzare dal leggero venticello, lasciati avvolgere dalla lieve foschia, fatti incantare dal magico scorrere del fiume o dal rumore delle onde del mare.

Credo che concorderai con me, quando affermo che queste  emozioni  fanno bene al Corpo e all'Anima.

Cosa aspetti, richiedi anche tu il tuo regalo, la tua valutazione del Benessere.
Compila ora la richiesta gratuita sottostante e verifica la disponibilità.


Sarà un piacere conoscerti!


                                                                                                                                                              Parola di Coach!
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy